martedì 15 novembre 2016

Quale acconciatura è adatta a te?



http://ilciuffoblog.blogspot.com/2016/11/quale-acconciatura-e-adatta-te.html 
Lo sapevi che ogni tanto cambiare posizione della riga da destra a sinistra o viceversa, fa bene alla salute dei capelli? Non tutte le donne però sono disposte a stravolgere la pettinatura che hanno di solito per paura di non sentirsi a loro agio o di non essere altrettanto belle.

Tutte abbiamo sfogliato le riviste di gossip o di moda e sono sicura che almeno una volta anche tu avrai pensato che le star hanno sempre delle acconciature impeccabili che risaltano al meglio i loro punti forti ma, se ti dicessi che puoi farlo anche tu? Ora ti spiego alcuni trucchetti in base alla forma del tuo viso.

VISO A CUORE
Con questo tipo di viso, ciò che fa la differenza è la lunghezza dei capelli, se sono molto lunghi, la riga centrale mette in risalto alcuni punti fondamentali come gli zigomi, se il taglio invece è più corto e arriva più a meno alle spalle allora è meglio la riga di lato che slancerà il viso facendolo apparire anche più magro.

http://www.ilciuffo.com/

VISO QUADRATO
Il viso quadrato in genere vuole la riga laterale così da ammorbidire gli angoli della mandibola ma, molte donne che hanno questo tipo di viso portano molto bene anche la riga in mezzo, segno che non siamo tutte uguali, qui il trucco è provare e capire quale ci piace di più.

http://www.ilciuffo.com/

VISO TONDO
Qui si gioca con chiome lunghe e voluminose che facciano sembrare il viso più affusolato ma se il tuo volto è anche piccolino, rischia di perdersi sotto queste acconciature, perciò quello che consiglio è la riga portata molto di lato che dona profondità, provare per credere.

http://www.ilciuffo.com/


Photo: web

Nessun commento:

Posta un commento