martedì 29 novembre 2016

Mani in ordine? Prova lo smalto semipermanente



http://ilciuffoblog.blogspot.com/2016/11/mani-in-ordine-prova-lo-smalto.html

Le mani ben curate sono da sempre un ottimo biglietto da visita e noi donne, si sa, seguiamo sempre le tendenze in fatto di mode e colori anche riguardo lo smalto anzi, sono sicura che anche tu ne avrai un cassetto pieno.
La manicure fatta in casa è da sempre una coccola che ci concediamo ma se ci pensi bene, il colore sulle unghie ci dura un paio di giorni prima che cominci a scheggiarsi e venir via. Hai mai pensato allo smalto semipermanente?
Si tratta di un prodotto foto indurente in gel che può essere considerato una via di mezzo tra la ricostruzione vera e propria e, un comune smalto. Lo smalto semipermanente, si può applicare sia sulle unghie naturali che su quelle ricostruite ed è una tecnica che si può decidere di utilizzare anche a casa previo acquisto di tutti i prodotti e le attrezzature necessarie, come la lampada UV, e i vari smalti e gel ma, proprio perché il procedimento è un pochino più lungo, se non si ha molta dimestichezza con questo tipo di procedimento, è decisamente consigliabile recarsi in un centro estetico, in cui l’unica preoccupazione che puoi avere è quella di decidere quale colore vuoi applicare.
Se vuoi maggiori informazioni, contattaci e prendi appuntamento saremo felici di darti tutte le risposte di cui hai bisogno.

www.ilciuffo.com

www.ilciuffo.com

www.ilciuffo.com


Photo: web

Nessun commento:

Posta un commento