lunedì 8 agosto 2016

Unghie al top con la ricostruzione



Di recente ti ho parlato di quanto è importante mantenere le nostre mani e i nostri piedi ben curati e per rimanere in tema, voglio parlarti di ricostruzione delle unghie.
E' una tecnica estetica mirata appunto alla ricostruzione di unghie, soprattutto quelle danneggiate, attraverso la ricopertura o l'allungamento.
I tipi di ricostruzione sono principalmente due: ricostruzione in resina acrilica e ricostruzione in gel, la prima è la tecnica più antica o meglio, è la prima che gli addetti del settore hanno cominciato ad utilizzare; la seconda invece è di più recente scoperta ed è anche quella più richiesta perchè di più veloce realizzazione.
Anni fa, i prodotti utilizzati potevano rovinare le unghie sottostanti che si sfaldavano ed indebolivano ulteriormente mentre, i prodotti di nuova generazione sono arricchiti da vitamine e cheratina che vanno a proteggere l'unghia, portando ad un risultato ottimo da vedere.
Se sei interessata alla ricostruzione delle unghie perchè non ne puoi più di rosicchiartele e allo stesso tempo vuoi le mani in ordine, rivolgiti ad un centro estetico oppure ad un onicotecnico, in quanto potranno indubbiamente valutare che prodotti utilizzare per il tuo problema specifico e per il tuo tipo di unghia.
Per tutte le informazioni necessarie e prendere appuntamento contatta il nostro centro.





Photo: web

Nessun commento:

Posta un commento