lunedì 22 agosto 2016

I segreti per un trucco sposa perfetto


In questi anni si sono rivolte al nostro centro numerose spose, ognuna con i suoi sogni e le sue aspettative per il giorno più bello della loro vita e il nostro compito è quello di studiare con loro quelli che saranno acconciatura e trucco in base a come sarà l'abito e l'evento in genere.
Ci sono alcuni accorgimenti in particolare da seguire quando si fa un trucco sposa e ora ti racconto quali:
- La base deve essere leggere, molto naturale e leggermente opaca, e un pochino di illuminante solo su zigomi, arcate sopracciliari, ecc...
- Sugli occhi i colori devono essere più tenui possibili, il trucco deve sembrare il più "nudo" possibile, quasi come non ci fosse ma allo stesso tempo deve essere ben definito e strutturato, 
Il mascara deve essere waterproof in modo da resistere anche a qualche lacrimuccia.
- Le labbra devono andare di pari passo con il resto del trucco ma, se la sposa lo desidera si può anche osare con un rossetto rosso satinato; sono sconsigliati quelli opachi che tendono a spegnere le labbra.
Questi sono solo alcuni dei consigli per un trucco sposa, se sei una futura sposa e sei curiosa di conoscere i nostri servizi, contatta il nostro centro per prendere un appuntamento o avere informazioni, ti stiamo aspettando.






Nessun commento:

Posta un commento