venerdì 24 aprile 2015

Nail Art e Manicure per la Sposa all'ultima moda


Oltre al trucco anche le mani, nel giorno del matrimonio, sono tra quelle cose messe in primo piano e che tutti guarderanno. Proprio per questo non dovranno solo essere morbide e lisce, ma occorrerà una perfetta manicure!
Sono molte le spose che optano tutt’ora la classica french manicure semi-permanente per evitare che si rovini troppo in fretta. Ma le nuove mode in campo di nail art ha fatto sì che le future spose non debbano accontentarsi di un semplice smalto nude o di una frech basic, ma di sbizzarrirsi come meglio credono: ovviamente nei limiti del buon gusto!

Per chi volesse rimanere su uno smalto nude, potrebbe optare per fare un dito diverso per ogni mano applicando un colore diverso oppure dei glitter o semplicemente arricchendolo con degli elementi per unghie.
Per tutte le future spose che invece amano lo smalto colorato non temete: è possibilissimo fare una french colorata senza esagerare troppo…magari riprendendo i colori scelti per le proprie nozze.
In ultimo ma non per importanza, una nuova tendenza per il 2015: lo smalto con pizzo, magari riproducendo un dettaglio del pizzo del proprio vestito!

Vi aspettiamo in Salone!









Nessun commento:

Posta un commento