martedì 30 settembre 2014

Il Ciuffo presenta "Weekend Rosa": un successo!

http://ilciuffoblog.blogspot.com/2014/09/il-ciuffo-presenta-weekend-rosa.html

L'idea mi ha entusiasmata da subito, ma non credevo che potessimo trasmettere questo stesso entusiasmo anche a tutte le nostre partecipanti. E' stato così, un grande successo, che mi ha riempito il cuore.
Sono molto contenta del risultato, ma sono ancor più contenta di aver visto tante donne, tante ragazze, divertirsi e rilassarsi. Era questo il nostro obiettivo.

In collaborazione con Rossella di Sposami oggi è stato pensato un Weekend che facesse sentire le donne sempre più speciali.  
Sabato 27 e Domenica 28 abbiamo allestito il giardino con spettacolari scenografie, le abbiamo coccolate con le pettinature che desideravano, le abbiamo truccate con il make up più adatto al loro viso, abbiamo decorato le unghie con i colori di tendenza e poi... non è finita qui.
Hanno potuto conoscere altri professionisti che allietavano la giornata con le loro creazioni, la loro musica, la loro professionalità. Ma non era un evento DOC senza l'ospite d'onore! Domenica ci ha fatto compagnia Emma, la concorrente dell'ultima edizione di Masterchef. Cosa dire? Una persona dolce, disponibile, affettuosa, semplice... come noi. Emma si è prestata a farsi scattare simpatiche fotografie con tutti gli ospiti su di un'originale "Red Carpet" da noi allestito.

Ringrazio tutto il mio staff, i miei collaboratori, gli espositori, e tutti i partecipanti.
Io trovo che sia stato un weekend magnifico, il resto lo lascio dire alle fotografie che ora vi mostro.
Vi invito anche a visitare la pagina Facebook dell'artefice di questi scatti bellisimi: Marco Lussoso.

 
 









 





Nessun commento:

Posta un commento