giovedì 10 agosto 2017

Vuoi ciglia sempre incurvate? Prova la permanente per ciglia!



https://ilciuffoblog.blogspot.com/2017/07/vuoi-ciglia-sempre-incurvate-prova-la-permanente-per-ciglia.html

Hai mai sognato di avere le ciglia da cerbiatta senza usare mascara incurvanti e piegaciglia? E’ possibile con la curvatura permanente per ciglia, se sei curiosa continua a leggere.
La permanente ciglia è un trattamento estetico che si compone di due parti, la curvatura e la tinta che possono essere effettuate singolarmente o combinate assieme. La primissima cosa da fare per chi decide di sottoporsi a questo trattamento è un test allergico (effettuato di solito il giorno prima su una piccola parte del gomito) per verificare eventuali allergie ai prodotti che andranno utilizzati.
La procedura è quella di applicare delle specie di bigodini alle ciglia e metterle in piega. Queste dovranno essere asciutte e pulite . Il bigodino dovrà essere scelto in base alla lunghezza delle ciglia e, dopo averlo applicato verrà attaccato alla palpebra superiore esercitando una leggera pressione,  le ciglia verranno poi  attaccate con della colla apposita e il tutto dovrà stare in posa per 20 minuti circa.
Al termine del trattamento verranno utilizzati altri prodotti per far si che il trattamento duri più a lungo e verranno bigodini ed eccessi di colla. Dal momento che la procedura può essere leggermente fastidiosa al termine viene di solito effettuato un trattamento lenitivo che andrà ad alleviare eventuali arrossamenti causati dall’operazione.
Il trattamento dura dalle 6 alle 8 settimane ma, in base al ciclo naturale delle ciglia la durata può variare. Il consiglio per chi effettua questo trattamento è quello di struccarsi meticolosamente tutte le sere in modo da far durare di più la piega.


www.ilciuffo.com

www.ilciuffo.com

www.ilciuffo.com

 Photo: web

Nessun commento:

Posta un commento