lunedì 19 settembre 2016

Scopri i colori di tendenza del prossimo autunno


Stai per riprendere il pieno ritmo lavorativo, ma prima di rientrare in ufficio hai deciso di sistemare il taglio o il colore sbiadito dato dalle vacanze estive? Vediamo insieme le prime tendenze per il prossimo autunno uscite dai più grandi saloni di bellezza.
Il taglio che rimane più in voga è il long bob, ovvero il caschetto lungo, già di moda da questa primavera, lo porteremo avanti per tutto l'autunno, primo perchè sta bene a quasi tutte e secondo perchè si adatta a tutti i tipi di capelli, da quelli più sottili a quelli più spessi, mentre per quanto riguarda i colori chiari, passiamo dal biondo platino con sottotono ghiaccio, a quello con dei riflessi argentei.  
Per le colorazioni scure invece, il classico monocolore è ciò che consigliano gli hair stylist, ma a differenza dei colori piatti a cui siamo abituate, i castani avranno le tonalità del cioccolato e del caffè, mentre i neri risulteranno particolarmente lucidi grazie ai nuovi prodotti che uniscono alle colorazioni anche texture setose che idratano a fondo il capello.

Vieni a trovarci in salone troveremo insieme il colore giusto per te.





Photo: web

Nessun commento:

Posta un commento