venerdì 10 giugno 2016

Capelli: le tendenze per l'estate 2016


Come per l'abbigliamento, anche per i capelli esistono le tendenze legate alla stagione e al mood del periodo, di seguito vi elenco i tagli di moda in questa primavera - estate 2016.
Iniziamo con i capelli lunghi. Quest' anno la moda consiglia di evitare i tagli pari, meglio puntare su un taglio scalato che addolcisce i lineamenti del viso ma che soprattutto conferisce un movimento naturale del capello, ancora meglio se portato con una frangia che si può tranquillamente trasformare in ciuffo laterale a seconda della giornata e dell'occasione. Cercate di curare il più possibile i vostri capelli anche a casa, non lavateli frequentemente e fatevi consigliare uno shampoo specifico per il vostro tipo di cuoio capelluto.
Per i capelli di media lunghezza, tornano prepotentemente di moda le scalature geometriche, conferiscono un look naturale e spettinato adattissimo a questa stagione e ancora di più in abbinamento al colore più in voga in questo 2016 cioè un misto di castano e rosso che si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di incarnato. La parola d'ordine per questi tipi di taglio è volume su radici o lunghezze.
Arriviamo ai capelli corti, inutile dirvi che devono essere assolutamente ribelli e spettinati ma senza dimenticare un tocco di femminilità. E poi d'estate sono così comodi!






photo: web

1 commento:

  1. Nice post on "Hair: the trends for summer 2016".The hairs styles are looking beautiful and stylish and also for more hair trends visit capelli tendenze 2016

    RispondiElimina