giovedì 12 marzo 2015

Ciglia incantevoli con l'extension


Desiderate ciglia effetto cerbiatto? Il mascara non è sufficiente, è sorpassato.
Nel nostro Salone puoi provare le extension alle ciglia !!
L’allungamento delle ciglia viene direttamente da Hollywood, è un metodo innovativo per risolvere uno dei problemi che affligge la maggior parte delle donne: quello delle ciglia corte.
E' molto semplice sottoporsi a questo trattamento di bellezza. Vengono applicate singolarmente delle ciglia su ognuna di quelle naturali per rendere lo sguardo più profondo e intenso. Le ciglia sono in fibra di seta e la colla con la quale vengono attaccate è di tipo anallergico; nessun fastidio, nessun prurito.
L’applicazione viene effettuata in poco tempo e si tratta di un procedimento nè invasivo, nè fastidioso.

L’effetto, una volta applicate, è fantastico! Uno sguardo naturale ma ricco. Le ciglia non pesano e non si percepiscono come “corpo estraneo”!
La durata delle extensions equivale al ciclo di vita naturale delle nostre ciglia, che di solito è in media di 4/6 settimane.  Le ciglia artificiali resisteranno quindi per circa due mesi, ma sarà possibile prolungarne il mantenimento facendo dei rinfoltimenti ogni tre o quattrosettimane.
Una volta applicate, il mascara non è consigliato: l’effetto sarà già lucido ed evidente. Via libera invece all’ombretto, sempre che si tenga presente di essere delicate nell’azione struccante tramite prodotti nè a base oleosa, nè grassa.
Cosa aspettate? Prenotate la vostra seduta!


 





Nessun commento:

Posta un commento