lunedì 12 maggio 2014

Lo stile prima di tutto



Ciao Amiche,
questo è il mio primo post, il post di benvenuto, di presentazione.
Questo blog nasce dalla mia passione per tutto ciò che riguarda la bellezza, la moda e lo stile.
Che cos'è la bellezza per me? La bellezza è un'attitudine speciale, quella di sentirsi bella dentro e riuscire a trasmettere un senso di sicurezza, quel senso di sicurezza chiamato femminilità.
Tutte le donne quindi la possiedono, devono solo saperla esprimere.
Attraverso la mia attività di parrucchiera e di consulente di immagine mi capita di aiutare le donne a riscoprire dei lati sconosciuti di sè stesse, a volte riportati alla luce da un colore o da un taglio nuovo.
Scrivo questo blog per raggiungere anche chi non incontro nel mio salone, ma che ha voglia di farsi riscoprire nuova, bella, elegante e piena di vitalità.

Spero che vi andrà di seguirmi, l'appuntamento è a martedì!



Nessun commento:

Posta un commento